La Cura del Perdono – 12 Ottobre

Ogni parola che utilizziamo ha un significato e un senso profondissimo, molto spesso ignorato o diverso da quello che intendiamo. Se noi fossimo più consapevoli del significato profondo delle parole, se lo vivessimo e lo rendessimo vivo con noi, allora ognuna delle nostre parole avrebbe un effetto tangibile sulla realtà delle cose. Con questa consapevolezza, Daniel Lumera ci spiega come sia necessario scegliere con attenzione le nostre frasi del perdono che sentiamo giuste, e ripeterla almeno un centinaio di volte.

Perdonare non è una delle nostre attività, una di quelle capacità che Daniel chiama “saper fare”. Perdonare è invece un “saper essere”: comprendere il significato del perdono vuol dire comprendere il senso e lo scopo stesso della vita, imparare a vivere e sapersi ascoltare, sapersi sentire e saper riconoscere in noi anche quelle parti che non ci piacciono. Non riuscire ad amarsi e a perdonarsi vuol dire non riuscire ad amare e a perdonare gli altri.

TUTTO HA UN’ORIGINE INTERIORE.

Ecco il fine e la consapevolezza del seminario di Daniel Lumera, una profonda riflessione sulla natura dei cambiamenti reali ed esterni, che necessitano di un lavoro interiore finalizzato a trasformare la radice del nostro sentire. 

Vi aspettiamo il 13 ottobre a Bologna, a I Portici Hotel, in via dell’Indipendenza 69, per un seminario giornaliero (dalle 9.30 alle 18.30).

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto, visita il seguente sito:

https://www.eventbrite.it/affiliate-register?eid=62698948242&affid=278757366