Sciamanesimo e guarigione – luglio/novembre 2019, agosto 2020

Le proposte in RETIROS IN PERÙ hanno lo scopo di aiutare le persone a trovare l’occasione giusta al momento giusto. Questi ritiri non sono solo attività turistiche o dimostrative, ma sono curati da un’organizzazione efficiente per offrire una formazione esclusiva e un insegnamento specializzato che viene trasmesso agli iniziati in ogni fase degli itinerari scelti. Lo svolgimento dei ritiri è seguito autentici maestri, guaritori o andini Paqo che compongono il team di lavoro umano. Per partecipare a questi viaggi di ritiro, gli iniziati devono essere consapevoli che ogni esperienza non solo è arricchente ma si rivela persino decisiva per la propria vita.

 

  • HATUN KARPAY PHAÑA RETIREMENT: INIZIAZIONE AL IV LIVELLO DELLA TRADIZIONE ANDEA

Programma: 11D / 10N;

Prelievo: solo gruppi privati;

Luogo: Cusco – Machupicchu e dintorni;

Obiettivo: ritiro completo corrispondente al passaggio del livello IV della tradizione spirituale andina.

Questo è il viaggio di pensionamento più atteso dell’anno ed è unico nel suo genere perché consente il passaggio al quarto livello della tradizione spirituale andina (livello di Teqse Paqo), attraverso il quale viene amplificata la connessione con gli elementi del cosmo vivente. I nuovi iniziati entrano a formare una parte attiva all’interno del lignaggio originario dei Paqos andini; per questo fine avranno a disposizione tecniche e risorse per sviluppare la più ampia potenzialità al fine di essere ponti di persone (chakaruna) per l’umanità, così come nuovi guardiani della madre terra.

 

  • HATUN KARPAY Q’ERO: VIAGGIO INIZIALE PER ULTIMO AYLLU INCA

Programma: 7D / 6N;

Prossimo ritiro: dal 1/11/19 al 7/11/19;

Luogo: Q’ero Nation – Cusco;

Obiettivo: pellegrinaggio all’incontro dell’ultimo Inca ayllu.

L’esperienza dell’Hatun Karpay di Camino a Q’ero di 7 giorni è un’avventura di vita e apprendimento nelle alte montagne andine, avendo come palcoscenico il cuore dell’ultimo ayllu della cultura Inca. A questo livello di apertura, come diciamo nella tradizione, i passi vengono gradualmente portati al punto in cui il seme dell’Inca si apre sul nuovo iniziato. Ogni apprendimento significativo richiede esperienza diretta, qualcosa che affronteremo nelle mani dei nostri insegnanti Q’ero paq’o.



  • RITIRO NORVIA KARPAY: VIAGGIO INIZIATIVA DEL PRIGIONIERO INCA

Programma: 11D / 10N;

Prossimo ritiro: dal 7/11/19 al 17/11/19;

Luogo: scene sacre del Perù e della Bolivia;

Obiettivo: riti di iniziazione dei sette Ñustas.

Questo evento chiamato  Ñusta Karpay – RITIRO AVVIO DEL INCA sacerdotisa, unico nel suo genere, permette ampi contatti e lo sviluppo di ogni dimensione del femminile sacro secondo il mondo andino. L’evento è ugualmente rivolto a donne o uomini, che desiderano perampliare questo aspetto fondamentale per una vita con uno scopo più grande. Il nostro viaggio inizia nella città di Puno e termina nella città di Cusco, con un totale di 11 giorni e 10 notti,  tra scenari naturali e reperti archeologici peruviani e delle Ande della Bolivia.



  • RITIRO DELL’INCA DI GUARIGIONE: ITINERARIO IN TEMPI SACRI E TRAINING COMPLETO DEL METODO DI GUARIGIONE INCA

Programma: 11D / 10N;

Prossimo ritiro: 18/06/19 – 28/06/19;

Luogo: Valle Sacra – Cusco;

Obiettivo: iniziazione completa nell’arte della guarigione inca.

Durante il ritiro di Inca Healing si svolgerà una formazione pratica e una completa del primo, secondo e terzo livello (Practitioner e Master). Questo ritiro ha la particolarità: durante l’itinerario di visita ai templi e ai luoghi sacri, contemporaneamente si sviluppa la completa formazione della guarigione Inca.

  • RIMOZIONE DELLA MEDICINA AMAZZONICA TRADIZIONALE: PENSIONE INITIATICA CON L’USO DI PIANTE SACRE E ALTRI METODI DI INTROSPECTION

Programma: 11D / 10N

Prossimo ritiro: dal 1/08/19 – 11/08/20

Luogo: Tarapoto (Perù)

Obiettivo: ritiro del viaggio di espansione degli stati di coscienza.

Lo scopo principale di questo ritiro è di condurre un’autentica esperienza di iniziazione, all’interno della conoscenza ancestrale di insegnanti che lavorano con medicine sacre come l’ayahuasca. L’evento proposto è diretto ad eseguire un’azione profonda per il corpo, le emozioni, la mente e lo spirito, facendo uso di tecniche di disintossicazione, purificazione, rigenerazione e armonizzazione della medicina enteogenica.

 

Per tutte le informazioni, non esitare a contattarci:

email: Takiruna@yahoo.com
Cell. +393391295244 (Italia)
+51969721321(Perù)
3398120819 Lucia

www.Takiruna.com